Il 9 novembre del 2015 è stato distribuito in tutto il mondo il film documentario sulla vita del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, girato dal regista Anthony Wonke.
Ronaldo, titolo della pellicola, è soprattutto il racconto di un giovane ragazzo, che sin da piccolo sapeva benissimo cosa voleva fare da grande.
Il film girato in 14 mesi, racconta la vita del campione dalle sue origini. Le scene iniziali sono state infatti girate a Madera, luogo di nascita di Cristiano Ronaldo. Attraverso interviste esclusive ai familiari ed amici, ci viene mostrato l'aspetto più umano di questo campione, segnato dalla morte di un padre a soli 53 anni.
Cristiano non ha mai voluto parlare di questo evento molto delicato, il padre nel corso della propria vita ha avuto problemi di alcolismo, vizio che ha molto influito sul rapporto con il figlio.
Molto probabilmente questo evento ha portato Cristiano Ronaldo ad essere il padre di oggi, un padre amorevole e sempre presente del piccolo Cristiano Jr, nato da una madre surrogata.
Nella pellicola Ronaldo è presente a anche una bellissima intervista alla madre, Dolores Aveiro, a cui il campione è molto legato.
La colonna sonora del film su Cristiano Ronaldo e le musiche, sono state composte dal musicista Walter Christian Mair.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV