Ti diverti a guardare film come Scary Movie e tutte quelle pellicole che prendono in giro i film horror? Allora non puoi perdere l'ultimo film comedy-horror della Paramount Pictures: Scouts vs Zombies.
Il film è vietato ai minori di 18 anni a causa del linguaggio e delle molte scene di nudo presenti. La pellicola è diretta da Christopher B. Landon ed è interpretato da Tye Sheridan, Logan Miller, Joey Morgan, Sarah Dumont e David Koechner.
Scouts vs Zombie è una divertente commedia che racconta le vicende di tre giovani scout, che potranno dimostrare finalmente il loro valore, quando la loro cittadina verrà invasa dagli zombie. Pronti a salvare l'umanità, i tre amici verranno aiutati da una giovane e bella cameriera.
Le riprese del film si sono svolte nel maggio 2014 a Los Angeles e le musiche e la colonna sonora sono state affidate al famoso compositore Matthew Margeson.
Il film è arrivato nelle sale cinematografiche americane il 30 Ottobre nel weekend di Halloween. Nonostante la pellicola non abbia ricevuto critiche molto positive, gli attori hanno dichiarato che presto potrebbe esserci un sequel del film
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV