Debutterà in prima visione sul canale satellitare Fox il 24 maggio la nuova serie tv Scream Queens, creata dagli sceneggiatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.
Protagoniste della serie saranno le giovani attrici Emma Roberts, nipote della celebre Julia, Skyler Samuels già vista in America Horror Story, la celebre attrice Jamie Lee Curtis, la star di Glee Lea Michele e in alcuni episodi la cantante pop Ariana Grande.
La musica pop ha un ruolo fondamentale in tutti gli episodi della serie, fanno parte della colonna sonora di Scream Queens celebri brani pop degli anni Novanta e attuali. Bon Jovi, Brian Adams, Christina Perri sono solo alcuni degli artisti che figurano nella tracklist del telefilm.
Su Fox andrà in onda la prima stagione della serie, composta in totale da 13 episodi. Attualmente il cast è impegnato con le riprese della seconda stagione negli studi di Los Angeles.
Scream Queens mischia vari ingredienti delle serie tv, horror perchè nel campus universitario iniziano a verificarsi una serie di brutali omicidi ma anche comedy, in quanto spesso viene fatta la parodia proprio delle pellicole horror.
Non ci resta che attendere la prima puntata di Scream Queens per gustarci questa nuova interessante serie tv!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV