Debutterà a febbraio del 2016 l'attesissima serie tv Vinyl.
La serie vanta tra i suoi produttori Terence Winter, il leader dei Rolling Stones Mick Jagger e il celebre regista Martin Scorsese e ha tutte le premesse per diventare una delle serie più amate di sempre.
Cast quasi tutto italo-americano, la serie racconterà le vicende del produttore musicale Richie Finestra, interpretato dall'attore Bobby Cannavale. Richie è il proprietario dell'etichetta musicale American Century e ha bisogno di rilanciare la sua casa discografica attraverso nuovi talenti. Ci troviamo negli anni Settanta, l'era della disco music, Richie Finestra vuole rilanciare la musica rock attraverso una nuova band che avrà come leader Kip Stevens, che sarà interpretato dal figlio di Mick Jagger, James Jagger.
La serie Vinyl sarà un vero e proprio manifesto della musica. Nel telefilm infatti oltre alle hit dei Rolling Stones, saranno presenti i brani più belli della musica rock degli anni Settanta. Nel primo trailer è possibile ascoltare il brano Personality Crisis dei New York Dolls, mentre nel secondo trailer è presente la hit rock No Good dei Kaleo.
Concerti, scene hot, droga e rock and roll sono gli ingredienti perfetti per far diventare Vinyl una serie di grande successo!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV