Arriverà in America il 2 Febbraio la serie più attesa dell'anno: The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
La serie racconterà uno dei processi mediatici più famosi della storia americana, quello all'ex giocatore di football ed attore O.J Simpson, accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna.
Il fatto avvenne la sera del 13 giugno del 1994, la donna e il suo amico furono ritrovati in un mare di sangue con ferite profonde causate da un coltello. A causa delle continue denunce della donna al suo ex marito O.J Simpson per maltrattamenti, l'uomo fu accusato di omicidio. L'uomo preso dal panico scappò a bordo di un auto bianca e l'inseguimento fu trasmesso in tv e seguito da più di 100 milioni di telespettatori.
Il processo fu un vero e proprio caso mediatico, fatto di prove e accuse, ma la difesa riuscì a far scagionare il campione.
Prodotta da Ryan Murphy, creatore della serie tv di successo American Horror Story, la serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, sarà sicuramente seguitissima. Attualmente è stato rilasciato online il primo trailer, dove non è presente nessuna colonna sonora ma è possibile ascoltare le voci del celebre cast che interpreterà la serie: John Travolta, Cuba Gooding Jr, David Schwimmer e Sarah Paulson, sono solo alcuni dei grandi nomi del cast di questa attesissima serie. Non ci resta che attendere per ulteriori news!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV