Sky è il più noto gestore di tv satellitare che vi sia in Italia, che offre un servizio ricco di optional aggiuntivi, inclusi nel pacchetto di acquisto.
Ad esempio, Sky offre ai suoi clienti la possibilità di vedere i programmi che vengono trasmessi sulle reti presenti all'interno del pacchetto acquistato anche in internet, attraverso lo streaming web. Per farlo, non si deve fare altro che accedere al sito Sky Go con le credenziali che vengono fornite alla stipula del contratto.
Dopo la corretta registrazione, Sky Go può essere fruito non solo da pc, ma anche da dispositivi mobili come tablet, scaricando l'app gratuita, disponibile sia per device Android che Apple.
Di seguito, ecco una rapida guida su come registrare da Sky Go.
Oltre a poter vedere i programmi in streaming, con Sky Go si può anche registrare da Sky un programma, a patto che non sia onda in quel momento. Infatti, per registrare si deve accedere alla Guida Tv, selezionare il titolo del film desiderato, e selezionare, dalla finestra pop up che verrà aperta, l'opzione "registra". La registrazione si avvierà automaticamente, all'ora di inizio del film, dal decoder MySky. Prima però è necessario impostare il numero della smart card. Una volta fatta questa operazione, il numero resterà memorizzato.
Per fruire dei servizi di Sky Go, ovviamente, si deve avere una connessione ad internet, grazie alla quale si potranno vedere i programmi in diretta, o scegliere nel database di film di Sky on Demand.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV