Mila Kunis è un'attrice statunitense di origini ucraine, che nel 2012 è stata classificata dalla rivista "Forbes" come una delle più pagate al mondo, con 11 milioni di dollari guadagnati in quell'anno.
La carriera della Kunis è iniziata sul piccolo schermo: dopo che la famiglia è emigrata dall'Ucraina e si è trasferita a Los Angeles, ha cominciato a studiare recitazione presso la scuola dei Beverly Hills Studios. In seguito, nel 1997, fu presa per recitare all'interno della sit-com "That's 70s Show", nonostante fosse ancora minorenne, e in questo modo è diventata subito popolare per il pubblico televisivo.
In seguito, ha partecipato a molti altri telefilm in piccoli ruoli; la sua avvenenza fisica, che l'ha fatta dichiarare la donna più sexy del mondo nel 2011 dalla rivista "Maxim", le è valsa molti ingaggi per campagne pubblicitarie.
Ma la Kunis ha anche dato prova di avere ottime doti recitative, vincendo il Premio Marcello Mastroianni al Festival del Cinema di Venezia del 2010 per il film "Il cigno nero", in cui aveva recitato al fianco di Natalie Portman. Nel 2013 ha fatto parte del cast del film "Il grande e potente Oz", al fianco di James Franco", ed è ora sugli schermi cinematografici con il film "Jupiter - Il destino dell'Universo".
Per quanto riguarda la sua vita privata, Mila Kunis ha avuto una relazione con l'attore Macaulay Culkin, ed è attualmente fidanzata con Asthon Kutcher. I due hanno avuto una figlia, nata nel 2014, Wyatt Isabelle.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV