Era il 2009 quando lo scrittore Seth Grahame-Smith pubblicò il romanzo Pride and Prejudice and Zombies, che ebbe un incredibile successo in tutto il mondo.
Il libro riprendeva il famoso capolavoro di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio, ma con l'aggiunta di nuovi personaggi costituiti da zombies. L'idea è piaciuta molto al pubblico ed è per questo che il regista Burr Steers, ha deciso di dirigere un adattamento cinematografico del libro con l'omonimo titolo.
Il film Pride and Prejudice and Zombies sarà sempre ambientato nell'Inghilterra del XIX secolo e avrà come protagoniste Elizabeth Bennet e le sue sorelle, questa volta più belle e forti che mai. Il paese si troverà improvvisamente attaccato da una strana epidemia di zombies. Toccherà proprio alle cinque sorelle lottare contro queste mostruose creature e salvare la propria famiglia. In questa versione di Orgoglio e Pregiudizio, Elizabeth e le sue sorelle sono esperte di arti marziali e al loro fianco, troveremo il tenebroso colonnello Darcy, unico uomo capace di tenere testa alla testarda Elizabeth.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV