Verso i primi giorni di settembre l’attrice Carey Mulligan ha dato alla luce il suo primo figlio. Fino al suo grandioso ritorno sul red carpet sul lieto evento è calato il silenzio (trapelavano solamente delle indiscrezioni). Poche settimane prima della nascita del bebè la Mulligan si è presentata al London Film Festival molto gioiosa (sembrava al settimo cielo), indossava un abito davvero morbido.
Dopo un po’ di tempo Carey Mulligan, con il suo compagno (il cantante inglese Marcus Mumfort), ha annunciato alla stampa di essere diventata mamma di una bimba. La nascita risalirebbe a circa un mese fa, secondo ciò che ha rivelato la bella 30enne.
Nonostante il susseguirsi di indiscrezioni trapelate, non si sa ancora con precisione quale sia il nome della figlia di Carey Mulligan.
Per volontà della coppia nulla è trapelato durante la gravidanza, infatti, sia l’attrice che il 28enne, hanno tenuto la bocca cucita per quanto concerne la loro vita privata. La lieta notizia ha trovato dei riscontri nel corso della manifestazione londinese (in occasione della presentazione del suo nuovo film “Suffragette”), in cui l’attrice risultava essere non incinta.
Nell’aprile del 2012 la coppia era convolata a nozze, questo si è verificato poco tempo prima delle riprese del film “A proposito di Davis”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV