Charlie Sheen, figlio d'arte, suo padre infatti è Martin Sheen, protagonista di Apocalypse Now, è noto a Hollywood per le sue feste sfrenate a base di cocaina e prostitute, comportamento che gli è valso anche il licenziamento nel 2011 dalla serie televisiva a cui lavorava da 8 anni e in cui interpretava un latin lover.
Ha alle spalle tre divorzi, ma in questo momento si parla di lui perché ha rivelato in tv di essere sieropositivo e di essere stato ricattato dalle persone che lo sapevano per mantenere il silenzio. Probabilmente il virus dell'HIV gli è stato trasmesso da una prostituta e proprio ad alcune prostitute ha dovuto pagare milioni di dollari per evitare che la notizia si diffondesse quattro anni fa, quando la malattia gli è stata diagnosticata.
Ora però ha deciso di uscire allo scoperto e dirlo lui per primo a tutto il mondo in modo da interrompere i ricatti. I suoi figli si chiamano Cassandra, che lo ha reso nonno, e poi ha due gemelli con Brooke Mueller e due figlie da Denise Richards.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV