Megan Fox, una delle attrici più belle e amate di Hollywood, in questi giorni è al centro del gossip e dei giornali scandalistici di tutto il mondo a causa del suo divorzio da Brian Austin Green, una delle coppie più belle e apparentemente inossidabili del mondo dello spettacolo.
L'attrice ha presentato l'annuncio ufficiale della richiesta di divorzio dal marito, conosciuto ben 16 anni fa, dopo cinque anni di matrimonio (e 11 di fidanzamento), a causa di "differenze inconciliabili".
La ex coppia ha due figli, Noah, tre anni, e Bodhi, uno e mezzo, per i quali i due avrebbero scelto la custodia congiunta, secondo la volontà di entrambi.
Megan è una madre molto affettuosa e legata alla famiglia, e a proposito dei suoi figli ha dichiarato: «Sarò sempre grata a Dio per avermi fatto provare questo tipo di amore», ha dichiarato in un'intervista pur confessando le difficoltà di crescere due figli vicini di età «È complicato farli sentire degli individui quando bisogna crescerli insieme e occuparsi di loro contemporaneamente».
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV