2 di noi è un nuovo progetto televisivo di Ivan Cotroneo, il cui pilot è stato presentato alla Festa del cinema di Roma 2015.
La comedy è stata scritta dallo stesso regista e prodotta in modo indipendente.
La storia ha come protagonisti due giovani, Anna e Giorgio, e racconta con comicità la loro incapacità di essere autentici, di essere davvero se stessi. I protagonisti non riescono a liberarsi delle maschere che li nascondono e li fanno apparire persone diverse.
Il progetto, pensato come una serie tv in episodi di 25 minuti ciascuno, ha come interpreti Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Alessandro Roja e Stefano Fresi.
Le due attrici vestono entrambe i panni di Anna, il personaggio femminile che cambia di fronte alle diverse situazioni della vita: al lavoro è una donna in carriera sicura di sé, interpretata da Carolina Crescentini, mentre dal suo psicoterapeuta ritorna paurosa e titubante nei panni di Giulia Michelini.
Alessandro Roja e Stefano Fresi sono invece i due interpreti di Giorgio, uomo bello e intrigante quando è al lavoro, ma che si spoglia di tutto il suo fascino appena torna a casa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV