Andrea è un quarantenne ricco e di successo, con una carriera già avviata nel mondo del cinema. Single e donnaiolo, convive con il migliore amico Paolo, uomo colto e sensibile ma che non ha avuto fortuna nel mondo lavorativo né, e se possibile ancor meno, nelle relazioni amorose.
Un giorno alla loro porta si presenta la diciassettenne Layla, appena diventata orfana di madre, che afferma di essere figlia di Andrea. Sconvolto dalla notizia, Andrea si sottopone a un test del DNA che conferma la versione della ragazzina. Questa si stabilisce a casa del padre biologico insieme al nonno Enzo.
Andrea, che pure inizialmente non era entusiasta della novità, cerca di compensare i 17 anni di assenza dando il suo meglio nel nuovo ruolo di padre. Travolto da questa nuova vita, impara a instaurare rapporti autentici e veri con questi sconosciuti parenti piombati all'improvviso nel suo appartamento e nella sua esistenza.
Layla decide di partire con il nonno ma questo, rendendosi conto della necessità di una figura paterna, lascia l'appartamento da solo e la nipote alla sua nuova vita insieme al padre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV