Il film “Giotto l’amico dei pinguini” è stato prodotto quest’anno in Australia; la direzione del lungometraggio è affidata a Stuart McDonald. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri, Shane Jacobson, Richard Davies, Tegan Higginbotham, Frank Woodley, Dave Lawson, ed altri ancora.
Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 95 min. La pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche italiane a partire dal giorno giovedì 29 ottobre 2015.
Si tratta di un film per bambini, ma che presenta un’altra caratteristica peculiare: quella di riuscire a divertire anche le persone adulte. È armonioso nella sua evoluzione narrativa; l’immagine è gradevole.
Middle Island è una stupenda riserva naturale: in essa abita una colonia di pinguini minori (che sono i più piccoli del mondo). I pinguini, però, sono cacciati dalle volpi; la colonia si sta rapidamente riducendo di numero. Dopo tutto questo diverrà protagonista Giotto (un pastore maremmano). Il suo compito sarà quello di essere il guardiano della colonia.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV