"Happy endings" è il titolo di una serie televisiva, che si può ascrivere al genere della commedia, che è andata in onda per tre stagioni dal 2011 al 2013.
L'idea per la vicenda che fa da fulcro alle putnate è di David Caspe, e parla del rapporto tra due ex fidanzati, dopo che la loro storia è finita, ma che cercano ad ogni modo di rimanere in buoni rapporti. La serie è stata trasmessa in Italia a partire dal 2012 prima sulla rete satellitare Fox, e in seguito in chiaro su Canale Cinque.
"Happy endings" in italiano vuol dire letteralmente "lieti fine", e allude al fatto che tutti gli amici e i parenti dei due protagonisti principali, Dave e Alex, cercano di aiutare i due a superare le acredini rimaste dopo la fine del loro rapporto.
La prima stagione del telefilm si è composta di 13 puntate; la seconda di 21 e la terza, infine, di 23. Gli interpreti sono Elisha Cuthbert (Alex), Zachary Knighton (Dave), Eliza Coupe e Adam Pally. Ogni episodio ha la durata di circa 20 minuti, e nel nostro paese la serie è attualmente in onda.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV