Tra i premi che ogni anno vengono assegnati nell'ambito dello spettacolo, del cinema e della televisione, ci sono anche i Nickelodeon Kids' Choice Awards. Si tratta di riconoscimenti che vengono assegnati da parte dei telespettatori della rete Nickelodeon. La prima edizione è andata in onda nel 1988, e la premiazione avviene nel corso di un gale che viene trasmesso in diretta sulla rete in questione.
Per l'edizione 2015 dei Kids' Choice Awards, la conduzione della serata di premiazione è stata affidata a Nick Jonas, e la trasmissione avrà luogo non, come di consueto, a Los Angeles, ma presso il Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile negli USA su tutti i canali del circuito, mentre in Italia lo si potrà seguire dalla rete Nickelodeon, che corrisponde al canale Sky 605-606.
I ragazzi di tutto il mondo possono esprimere il loro voto per le 15 categorie in gara, o attraverso il sito web delle'vento o anche tramite Twitter, usando l'hashtag #KCA. Tempo per votare c'è fino al 28 marzo, mentre la serata di premiazione si svolgerà il giorno primo Aprile 2015.
Per seguire l'evento in streaming, sarà possibile farlo, per chi possiede l'abbonamento Sky, grazie a Sky Go, usando le credenziali ricevute alla stipula del contratto con le reti satellitari Sky.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV