Hai presente quell'atmosfera natalizia fatta di lucine, regali e soprattutto tanto amore e affetto? Bene dimentica tutto questo! Arriva nelle sale cinematografiche il film di Natale più terrificante di sempre: Krampus-Natale non è sempre Natale.
Krampus non è la classica commedia natalizia, la pellicola infatti, vi farà scoprire gli aspetti dark del Natale e cosa succede a chi non crede più nello spirito natalizio. Il film è prodotto da Universal Pictures e nel cast troviamo gli attori Adam Scott, Toni Collette e Allison Tolman.
TRAMA: Il giorno della vigilia di Natale la famiglia di Max si riunisce per festeggiare il santo giorno, ma a quanto pare nessuno è felice di trascorrere le festività insieme. Max deluso dal Natale, decide di voltare le spalle allo spirito natalizio, ma non sa che così scatenerà le forze del male del Natale. Arriverà infatti Krampus, l'ombra cattiva di Babbo Natale, che seminerà terrore in famiglia. All'improvviso tutti gli oggetti del Natale prenderanno vita e diventeranno molto ma molto cattivi.
Il film uscirà nelle sale italiane il 3 dicembre, dopo averlo visto, il vostro Natale non sarà più lo stesso.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV