In un’America distrutta dall'uragano Katrina, che ha stravolto la vita di milioni di cittadini, un soldato di nome Gabriel è alla ricerca della moglie e del figlio, scomparsi nel caos dell'evento catastrofico. Entrato nei Marines più per sistemarsi che per seguire un ideale ed ex combattente in Afghanistan, si troverà ad affrontare una realtà più grande di lui. Quel soldato ha il volto di Shia LaBeouf, attore californiano osannato da pubblico e critica, che ha raggiunto il successo soprattutto grazie alla saga di Transformers e al discusso film d’autore di Lars Von Trier, Nymphomaniac.
Le premesse per fare di Man Down un gran film ci sono proprio tutte, un film che verrà presentato fuori concorso alla 72esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2015.
Il film è interpretato Shia LaBeouf, Kate Mara, Gary Oldman, Jai Courtney e Jose Pablo Cantillo. Man Down è stato selezionato per essere proiettato nella sezione Gala Presentations del 2015 Toronto International Film Festival.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV