Dopo quasi tre anni da detenuto Fabrizio Corona, oggi in affidamento temporaneo ad una comunità, torna a stupire con una vera Metamorfosi.
Con un permesso del Giudice di Sorveglianza il noto ex paparazzo, nei giorni scorsi, è uscito per partecipare all'anteprima del documentario sulla sua vita, recandosi al cinema Odeon di Milano.
In questa occasione Corona ha meravigliato tutti i presenti apparendo un uomo migliorato dalla profonda sofferenza patita. Il fotografo dei Vip ha ringraziato pubblicamete il magistrato che gli ha concesso di essere presente a Milano per la presentazione del lungomeraggio che lo riguarda direttamente, e ha dichiarato che agisce ormai soprattutto nell'interesse di suo figlio.
Il docu-film dal titolo Metamorfosi è stato realizzato da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile.
Fabrizio Corona ne è l'assoluto protagonista. In esso vengono raccontati gli anni 2011 e 2012 e le ultime vicende del periodo di vita del fotografo prima dell'arresto.
La pellicola in realtà non vuole documentare la Metamorfosi di Fabrizio Corona ma il suo tentativo di colmare il vuoto che lo ha accompagnato a lungo nel corso della sua vita.
Il lungometraggio approderà nelle sale italiane dal 10 settembre 2015.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV