Uscito in Giappone il 21 agosto del 2004, “Naruto Il film: La primavera nel Paese della Neve” è un lungometraggio anime diretto da Tensai Okamura e narra le vicende di Naruto, protagonista della popolarissima serie manga di Masashi Kishimoto.
In Italia venne distribuito per la prima volta in TV il 21 marzo del 2009, mentre ha fatto la sua comparsa sul grande schermo lo scorso 6 luglio, grazie alla Lucky Red Distribuzione.
Molti sequel sono usciti nel corso degli anni, tra cui il forse più popolare “Naruto, il film: La leggenda della pietra di Gelel”.
La primavera nel Paese della Neve comincia dopo l’episodio numero 101; la sigla ufficiale è cantata da Yuki e si intitola “Home Sweet Home”.
Naruto e i suoi compagni partono ora per una nuova entusiasmante missione il cui obiettivo è riportare la pace nel Paese della Neve. Tra svariati avvenimenti i sette personaggi del Team dovranno proteggere l’attrice Yukie durante le riprese del film: lei è in realtà la Principessa Koyuki, minacciata dai ninja della Neve. Ci riusciranno?
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV