Ad un mese dal 25 dicembre, arriverà nelle sale italiane una commedia nella quale i protagonisti dovranno fare i conti con una realtà piena di rimpianti e di sogni infranti.
Love the Coopers, titolo originale di Natale all’improvviso è la storia di Sam e Charlotte, una coppia che dopo una vita assieme, ha deciso di separarsi. Le feste natalizie, però sono alle porte e per non rovinarle sia ai figli che ai nipoti, Sam e Charlotte decidono di comunicare la decisione, solo dopo, così da trascorrere tutti insieme un ultimo cenone. Quello che non sanno è che ogni altro membro della famiglia ha qualcosa da nascondere o da rivelare.
Natale all’improvviso è solo il terzo film della regista Jessie Nelson, che ha avuto una carriera ben più prospera nel ruolo di sceneggiatrice per film come “Perché te lo dice mamma” (2006) o “Nemiche/amiche” (1998). Come nei precedenti film per il quale ha lavorato, anche quest’ ultimo presenta un cast d’eccezione: con Diane Keaton nei panni di Charlotte e John Goodman in quelli di Sam.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV