Il film “Ouragan, l’Odysee d’un vent” è stato prodotto quest’anno in Francia. La direzione del lungometraggio è affidata a Cyril Barbacon. La durata della pellicola è di 83 minuti.
La storia narra un evento devastante: l’uragano atlantico. Quest’ultimo è in grado di distruggere ogni cosa: riesce a cancellare l’ambiente naturale e la vita umana. Pur essendo profondamente distruttivo e sconvolgente, l’uragano atlantico è comunque fondamentale per la vita sul nostro pianeta terrestre. Inizialmente si manifesta come una semplice brezza, quando si propaga nel Sahel africano cambia i suoi connotati: diventa un monsone. Dopo tutto questo si sposta nel mezzo dell’Atlantico, questa mutazione è caratterizzata dall’aumento pressoché esponenziale della potenza dell’uragano stesso.
Il protagonista più rilevante della pellicola è l’uragano, attorno ad esso si intrecciano dei personaggi comuni (come per esempio: gli uomini, le piante, gli animali, le donne e altri ancora). Tutti questi personaggi saranno sconvolti nel male e nel bene. Potrete ammirare la tempesta in 3D, vederla dallo spazio è qualcosa di veramente suggestivo.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV