Il 9 marzo 2015 è andata in onda anche in Italia la prima puntata di un telefilm che ha già avuto un buon riscontro negli USA, vale a dire, "Outlander".
"Outlander" racconta la storia di Claire, una donna che ha prestato servizio come infermiera durante la Seconda Guerra Mondiale e, alla fine del conflitto, si concede una vacanza con suo marito Frank. La coppia si reca in Scozia, dove però Claire rimane vittima di un singolare incidente: avvicinatasi ad un misterioso cerchio di pietre, si trova risucchiata indietro nel passato, al XVIII secolo.
Qui incontra l'antenato di Frank, che però è un uomo crudele e spietato, e viene aiutata da Jaimie, di cui finisce per innamorarsi.
Il cast del telefilm è formato da Caitriona Balfe, che interpreta Claire; Sam Haughan, Jaimie, e Tobias Menzies, che recita nel doppio ruolo di Frank e del suo avo Black Jack.
Il soggetto per questa serie di episodi è stato tratto dai romanzi di Diana Gabaldon, "La saga di Claire Randall".
Per vedere in streaming le puntate della prima stagione di "Outlander", clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV