Nel 2012, uscì il film "Voices" (titolo originale, "Pitch Perfect"). La regia era di Jason Moore, e si trattava di una commedia musicale che aveva come protagonista Anna Kendrick. La storia raccontava di Beca, giovane matricola all'Università che sogna di trasferirsi a Los Angeles e lì di sfondare come Dee-jay. Beca formerà un gruppo musicale insieme ad altre ragazze della sua scuola, che riuscirà a vincere il campionato nazionale.
Nel 2015, è stato realizzato il sequel di quel film. Si intitola "Pitch Perfect 2", ed è ambientato tre anni dopo la vittoria delle Barden Bellas (questo il nome del gruppo) alle Nazionali. Nel frattempo alle ragazze sono successe mole vicissitudini negative, ma il modo di riscattarsi arriva partecipando al campionato mondiale "A cappella" di Copenaghen.
La regia questa volta è affidata ad Elizabeth Banks, co-protagonista e produttrice del precedente "Voices", che è produttrice anche in questo caso insieme a Paul Brooks e Max Handelman.
Tra le attrici del cast, tornano Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson, Anna Camp e Brittany Snow. La colonna sonora, subito entrata nelle vette della bill board statunitense, è stata composta da Christophe Beck. nel film, in un cameo, compare Snoop Dogg, noto rapper, nel ruolo di se stesso.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV