"Secrets and lies", letteralmente, "segreti e bugie", è il titolo di un telefilm statunitense che è stato prodotto a partire da un format originale australiano. La prima puntata è andata in onda sulle reti americane il primo marzo 2015, e ancora non è noto quando la serie verrà esportata anche in Italia.
La storia racconta di Ben, un uomo dalla vita tranquilla e metodica che viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere di un bambino nel bosco. Il bimbo era il figlio del suo vicino di casa, e in breve passa da eroe, per aver ritrovato il corpicino, a principale indiziato. per cercare di scagionarsi dalla pesante accusa di omicidio, Ben deve confidare nelle indagini del detective Cornell. Emergeranno così moltissimi "segreti e bugie" che gli abitanti del paese avebbero voluto tenere nascosti.
Il cast della serie, che viene trasmessa dalla rete Abc, è composto da Ryan Philippe (Ben), Juliette Lewis (il detective Cornell), Natalie Martinez e Indiana Evans.
La serie originale australiana, girata nel 2014, si componeva di sei episodi, mentre la versione statunitense di "Secrets and Lies" ne avrà dieci. I produttori hanno già svelato che alla fine il caso verrà risolto e il mistero svelato, ma che se la serie avrà successo verrà riconfermata per una seconda stagione.
Per vedere il telefilm in anteprima, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV