“Graves” è una serie tv statunitense scritta e diretta da Joshua Michael Stern, autore anche del film “Jobs”, in cui si raccontava la vita e le gesta di Steve Jobs.
La serie ruota intorno alla vita di Richard Graves, secondo molti il peggiore presidente che gli Stati Uniti abbiano mai avuto nella loro storia. Tanti i suoi errori da presidente, dalla strategia sull'immigrazione al finanziamento per l'Arte e la Scienza per citarne alcuni, errori che ancora oggi gli Stati Uniti si portano dietro. Graves cerca di recuperare credibilità cambiando la sua vita, intraprendendo un percorso atto a riportarlo alla completa onestà.
Il ruolo di Graves è interpretato da. La serie è iniziata lo scorso 16 ottobre ed è composta da 10 episodi ognuno della durata di 30 minuti. In Italia viene trasmessa appena ventiquattro ore dopo la visione negli Stati Uniti ed è possibile seguirla su Timvision.
“Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV