Ha debuttato in prima visione sul canale Premium Action Grimm 5, quinta stagione del celebre telefilm statunitense interpretato dall'attore David Giuntoli, nei panni del Detective Nick Burkhardt.
Composta in totale da 22 episodi, la quinta stagione di Grimm sarà ricca di colpi di scena ed assisteremo al ritorno di vecchi personaggi.
Il Detective Nick Burkhardt è in possesso di una grande abilità: vedere il lato oscuro e selvaggio delle persone. Grazie a sua zia Marie, scopre di essere l'ultimo discendente della famiglia Grimm, gli unici cacciatori in grado di combattere contro i Wesen, uomini bestia non sempre benevoli verso gli uomini.
Dopo aver perso i suoi poteri, Nick Burkhardt li riavrà nella quarta stagione, mentre nella quinta, deciderà di andare a vivere con Adalind. Ma una persona che fa parte del suo passato ripiomberà nella sua vita. Si tratta di Juliette, che ormai si fa chiamare Eve, la quale avrà nei confronti di Nick un atteggiamento molto freddo e lo considererà solo un collega di lavoro. Nel finale di stagione assisteremo ad una grande battaglia che vedrà Nick alle prese contro l'esercito dell'Artiglio Nero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV