Cosa c'è di più odioso dell'interruzione del vostro film preferito o della vostra partita del cuore proprio sul più bello? In effetti, può capitare che, talvolta, i possessori di Sky Go abbiano qualche problema con la ricezione del segnale; a quanti di voi sarà capitato di leggere sullo schermo la scritta "Errore 6000b"? Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: create un nuovo account utente su Windows e accedete da quell'account a Sky Go, così eviterete qualsiasi problema di accesso dovuto al malfunzionamento del servizio Sky.
Per risolvere questo problema potete provare anche disinstallando e reinstallando l'applicazione dopo aver fatto il logout. Se l'errore persiste anche dopo aver reinstallato l'app, allora è consigliabile fare login e poi logout per sbloccare la piattaforma online.
In ogni caso potete sempre contattare il servizio clienti di Sky:
- tramite l'area Fai da te del sito di Sky
- contattando il numero telefonico 02917171 (attivo 24h su 24, 7 giorni su 7)
- telefonando al numero 199100400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo previsto dal vostro operatore telefonico).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV