Il film “Fast and furious 6” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America con la direzione del lungometraggio affidata a Justin Lin. È bene rilevare che si tratta del sesto film della spettacolare serie “Fast and furious”, questo lungometraggio precede cronologicamente quello incentrato nel raccontare le avventure di “The Fast and the furious: Tokyo Drift”.
La storia alla base del film è leggermente complicata: Brian O’Conner e Dominic Toretto mettono a segno una rapina a Rio e rovinano l’impero di Hernan Reyes, un boss della malavita padrone dell’intera metropoli. I due banditi, che hanno raccimolato un bottino da 100 milioni di dollari, scompaiono subito dopo facendo perdere le loro tracce e scappando in numerose parti del mondo.
La pellicola è ambientata in un’epoca quasi contemporanea, le riprese del lungometraggio “Fast and furious 6” hanno avuto luogo in Spagna e Gran Bretagna. In Spagna esse sono avvenute nell’isola di Tenerife, mentre in Gran Bretagna nelle città di Glasgow, Liverpool e Londra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV