La stagione 4 della serie Tv americana Big Love è stata sicuramente quella più discussa e che ha segnato un significativo calo di ascolti rispetto alle serie precedenti. Il primo episodio "Free at Last" riprende il finale della terza stagione con la profonda crisi che ha colpito Bill e Niki, intanto la famiglia Henrickson è alle prese con l'apertura del nuovo casinò.
Bill nel corso della quarta stagione deciderà di intraprendere la carriera politica candidandosi al Senato e nell'ultimo episodio considerato uno dei più belli della serie Tv Big Love stagione 4, la famiglia Henrickson è finalmente decisa a dichiarare pubblicamente la propria poligamia, ma un imprevisto in Kansas, scombussolerà tutti i loro piani.
La stagione 4 di Big Love è stata fortemente criticata per alcune scene e per alcuni argomenti trattati ma è comunque riuscita ad aggiudicarsi la candidatura agli Emmy per miglior guest star femminile in una serie drammatica per le attrici Mary Kay Place ( Adaleen Grant) e Sissy Spacek (Marilyn Densham) e la nomination per miglior casting in una serie drammatica. La stagione 4 anticipa quindi la 5 che sarà definitivamente l'ultima.
Composta solamente da 9 episodi, la quarta stagione di Big Love è stata trasmessa negli Stati Uniti nell'inverno del 2010, mentre in Italia, è arrivata nell'autunno dello stessto anno non più sul canale Cult ma sul canale FX.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV