Rachel McAdams è un'attrice canadese che è emersa sullo scenario internazionale negli ultimi anni, grazie ad alcune ottime interpretazioni ma anche per il suo aspetto fisico. Bionda con gli occhi verdi, con le misure ideali, da molti è stata definita la nuova fidanzatina d'America.
La McAdams, che è nata nel 1978, ha esordito negli anni 2000, dopo aver studiato recitazione e frequentato teatri fin dall'età di 18 anni. Uno dei suoi primi lavori è un film italiano, "My name is Tanino", di Paolo Virzì. I ruoli che ha interpretato in quegli anni erano per lo più parti leggere in commedie divertenti, come ad esempio "Hot Chick - Una bionda esplosiva" (2002) o "Mean Girls" (2004).
La svolta arriva in quello stesso anno, con il film "Le pagine della nostra vita", in cui si fa conoscere anche in un ruolo drammatico, e soprattutto incontra quello che per alcuni anni sarà il suo compagno, il collega attore Ryan Gosling.
A seguire per la McAdms sono venuti altri ruoli importanti, in film come "State of play" (2008) al fianco di Russell Crowe, e "Midnight in Paris" (2011) per la regia di Woody Allen.
Oltre alla relazione con Gosling, con il quale si è presa e lasciata un paio di volte, Rachel McAdams ha avuto dei flirt con Channing Tatum e Bradley Cooper, in base a quanto riportano i giornali di gossip.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV