Considerato ormai uno degli attori comici più bravi di Hollywood, Ben Stiller inizia la sua carriera da giovanissimo. Scopriamo allora i 5 più belli film comici con Ben Stiller:
- Tutti pazzi per Mary (1998) Tutti noi abbiamo visto almeno una volta nella vita questo film. Affiancato da una giovanissima Cameron Diaz, Ben è Ted, un uomo di trent'anni che farà di tutto per riconquistare il suo amore del liceo. Ma dovrà contendersi la sua Mary con Pat ( Matt Dillon) e Tucker ( Lee Evans) entrambi segretamente innamorati di Mary.
- Ti presento i miei (2000) Commedia che ha sbancato il botteghino ed ha consacrato Ben Stiller come uno dei migliori attori comici degli ultimi anni. Greg Fotter finalmente sta per sposare la sua amata, ma non ha ancora fatto i conti con il padre della sposa Jack Byrnes, interpretato da un formidabile Robert De Niro. Il film dopo il grande successo ha avuto due sequel "Mi presenti i tuoi?" e "Vi presento i nostri".
- Zoolander (2001) Ben Stiller in questa pellicola è affiancato dall'attore Owen Wilson. Il film è una parodia sul mondo della moda e consacra Ben e Owen come una delle coppie più divertenti degli ultimi anni. Nel 2016 è attesissimo il sequel del film dal titolo " Zoolander 2"
- Duplex - Un appartamento per tre (2003) Tra i migliori film comici di Bne Stiller troviamo questo film davvero divertente. Alex e Nancy (Drew Barrymore) vanno a vivere in un nuovo appartamento, ma dovranno fare i conti con una vicina un tantino fastidiosa.
- Palle al balzo (2004) Considerato uno dei film di maggior successo di Ben Stiller, la pellicola racconta di un gruppo di amici che si sfiderà ad un torneo di dodgeball. Il film è rimasto in vetta alle classifiche per addirittura 20 settimane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV