Stai lontana da me è un film del 2013 diretto da Alessio Maria Federici che ha come protagonisti Enrico Brignano ed Ambra Angiolini. Il film è uscito nelle sale italiane il 14 Novembre del 2013 ottenendo da subito una buona critica ed ottimi incassi.
La pellicola è un remake del film francese "Per sfortuna che ci sei" del 2010 e tratta delle sfortunate vicende d'amore di Jacopo Leone, un famoso consulente di coppia non proprio fortunato in amore.
Jacopo sembra essere sotto l'effetto di una maledizione, infatti appena incontra e si innamora di una donna, quest'ultima è destinata ad essere vittima di bizzarri incidenti.
Un giorno Jacopo conosce Sara (Ambra Agiolini), i due si innamorano ma la fortuna non è per niente dalla loro parte. Sara dovrà quindi scontrarsi con la maledizione di Jacopo, che pensa che gli sia stata inflitta da una sua amica di scuola.
Jacopo e Sara però capiranno ben presto che il loro amore può essere molto più forte della sfortuna.
Il pubblico ha riscontrato la forte intesa e l'affiatamento tra Enrico Brignano ed Ambra Angiolini, infatti la coppia ha intenzione di girare altri film insieme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV