Comico e presentatore di Zelig, giudice di Italia's got talent Claudio Bisio è uno dei personaggi più amati della tv italiana. Ma Claudio è sopratutto un bravissimo attore, protagonista di innumerevoli commedie. Vediamo quali sono i film comici più amati di Claudio Bisio:
- Natale a New York (2006) Cinepanettone di Neri Parenti, vede Claudio Bisio nelle vesti di medico primario che dovrà fare i conti con Filippo ( Fabio De Luigi) medico specialista mandato in missione dal Dottor Benci in America per "spiare" il figlio Francesco da sempre negato con lo studio.
- Benventui al Sud (2010) Capolavoro di Siani con Claudio Bisio, il film racconta le differenza tra Nord e Sud. Non mancano personaggi singolari e paesaggi davvero incantevoli. Il film ha sbancato il botteghino classificandosi come settimo film con il maggiori incassi di sempre in Italia.
- Maschi contro femmine - Femmine contro maschi ( 2010-2011) commedie di Fausto Brizzi che raccontano l'eterna differenza tra uomo e donna. Claudio Bisio è protagonista insieme ad attori come Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Alessandro Preziosi e Nancy Brilly e Serena Autieri. Entrambi film hanno vinto numerosi premi.
- Indovina chi viene a Natale (2013) Diretto ancora da Fausto Brizzi, Claudio Bisio in questa commedia natalizia interpreta Domenico che dovrà fare di tutto per conquistare i due figli della sua compagna Chiara interpretata da Caludia Gerini.
- Ma che bella sorpresa (2015) ultimo in ordine di uscita, questo film diretto da Alessandro Genovesi, racconta le vicende di Guido, un professore di italiano alle prese con le sue allucinazioni. Guido infatti si innamorerà della sua bellissima vicina Silvia, peccato però che lui sia l'unico a vederla.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV