Channing Tatum nasce il 26 Aprile del 1980 in Alabama. Fin da piccolo svolge tantissimi lavori, tra cui lo spogliarellista in un locale di Tampa, come in uno dei suoi film di maggior successo Magic Mike. Inizia la sua carriera cinematografica con piccole apparizioni in alcune serie Tv americane per poi ottenere ruoli di protagonista in alcuni film. Vediamo quali:
Step Up (2006) Grazie alle sue doti di ballerino Channing riesce ad aggiudicarsi il ruolo di Tyler Gage. Tra coreografie mozzafiato e scenari di periferia, Channing inzia a farsi conoscere dal pubblico e proprio sul set di questo film conosce quella che sarebbe diventata la futura moglie: Jenna Dewan.
Nemico Pubblico (2009) è un film con un grande cast. Channing viene infatti affiancato da attori come Johnny Depp e Christian Bale, per un thriller che racconta la storia di alcuni dei più temuti criminali come John Dillinger e Baby Face Nelson.
Dear John (2010) completamente diverso il ruolo che interpreta Channing Tatum in questa commedia sentimentale. L'attore è John, un ragazzo ribelle che un giorno conosce la bellissima Savannah. Ma a causa degli attentanti dell'11 Settembre il ragazzo è costretto ad arruolarsi e a partire per l'Afghanistan, perdendo così la sua Savannah. Ma il destino li farà tornare insieme.
La memoria del cuore (2012) film che racconta la veria storia di Kim Carpenter che a causa di un bruttissimo incidente perde una parte della sua memoria. La donna interpretata da Rachel McAdams, quando si sveglia dal coma non ricorderà più di essere sposata. Il marito (Channing Tatum) non vuole rinunciare a lei e farà di tutto per riconquistarla.
22 Jump Street (2014) è uno degli ultimi film del bellissimo Channing Tatum. La pellicola racconta la missione di due agenti speciali della polizia, che dovranno indagare in un liceo su un presunto traffico di droga. Il film è il sequel di "21 Jump Street" ed è seguito da un ulteriore film dal titolo "23 Jump Street".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV