Se stai programmando da tempo un viaggio a New York, la primavera e l'estate sono le stagioni ideali per visitare questa incredibile metropoli.
In particolare, la primavera di New York, è una stagione magica. La città si riempie di vita e i ristoranti e bar occupano i marciapiedi con i loro tavolini.
New York ad aprile si riempie di caratteristici mercatini in cui è possibile dedicarsi allo shopping di prodotti tipici ed unici al mondo.
Ma la primavera al New York è soprattutto Central Park, il parco più famoso della città. Gli alberi di ciliegi fioriscono in meravigliose tonalità di bianco e rosa creando un'atmosfera magica che spesso fa da sfondo a film di successo.
Il parco in primavera è il luogo ideale per fare footing, proprio come le due protagoniste del film Bride Wars - La mia miglior nemica, interpretata da Kate Hudson e Anne Hathaway.
Le due si ritrovano spesso in questo luogo caratteristico della città dove ammirano il Plaza, l'hotel più prestigioso della metropoli, dove entrambe sognano di sposarsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV