Anna Kendrick è una giovane attrice americana che con i suoi film sta riscuotendo molto successo. La carriera di Anna Kendrick inizia davvero da piccola, quando aveva 12 anni ottiene il ruolo di protagonista nel musical di Broadway "Hight Society" e per la sua bravura viene candidata al Tony Award e al Theatre World Award. Poco dopo inizia a lavorare per il cinema. Ecco allora i film da vedere con Anna Kendrick:
- Twilight (2008) Pellicola di enorme successo che sbanca il botteghino. La storia di Bella e del vampiro Edward conquista il mondo intero e diventa in poco tempo uno dei film più visti della storia. In questa pellicola Anna Kendrick è Jessica Stanley, compagna di scuola di Bella. L'attrice interpreterà lo stesso ruolo anche nei sequel della saga.
- Tra le nuvole (2009) Anna Kendrick in questo film recita accanto a George Clooney e Vera Farmiga. Anna è Natalie, una collega di Ryan, il protagonista, con il quale avrà una sorta di relazione. Il film ha riscosso un discreto successo ed ha avuto molte nomination agli Oscar.
- Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012) Pellicola di Kirk Jones che racconta la storia di cinque coppie alle prese con matrimoni e gravidanze. Anna in questo film recita accanto a Cameron Diaz, Elizabeth Banks, Jennifer Lopez, Chance Crawford e molti altri attori famosi.
- End of Watc - Tolleranza zero (2012) Anna Kendrick in questo film è Janet, moglie di Brian Taylor (Jake Gyllenhaal), poliziotto che lavora a Los Angeles. Il film viene vietato ai minori di 12 anni per alcune scene molto violente.
- Pitch Perfect 2 (2015) Tornano le ragazze più scatenate d'America nel sequel del film Pitch Perfect. Anna Kendrick è Beca, leader delle Bellas. Il film ha riscosso un notevole successo e si aggiudica ben dieci nomination ai "Teen Choice Award".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV