L’amore è un giocattolo estremamente meraviglioso, in una coppia emergono le affinità: l’unione è qualcosa di estremamente armonioso e delicato. Ma, può succedere che come tutte le cose la relazione sentimentale tra due persone termini; indubbiamente essere stati lasciati da una ragazza è qualcosa difficile da digerire. La cocente delusione provoca del tormento, un dibattito interiore lacera il cuore e l’anima della persona interessata da quel deludente evento.
Nel cinema le commedie sentimentali sono tantissime, molte sono anche le storie d’amore che non durano troppo. Una pellicola cinematografica riesce a far emergere delle incomprensioni di carattere. Se siete stati lasciati potete rincuorarvi guardando qualche pellicola abbastanza impegnativa, imparerete dunque a riflettere su cosa è l’amore e sul fatto che è qualcosa di molto delicato e complesso.
Le migliori pellicole da vedere dopo essere stati lasciati sono le seguenti: “Vieni avanti, cretino", "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", “L'esorcista”, “Suspiria” e “Profondo Rosso”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV