Personaggio eclettico e romantico, Jane è una ragazza innamorata follemente del suo capo, ma soprattutto adora le cerimonie nuziali. Infatti, ha preso parte già a ben 27 matrimoni, nel ruolo di damigella. I vestiti indossati sono tutti gelosamente custoditi nel suo armadio. Intanto sogna di indossare anche lei un giorno il suo magnifico abito bianco e di andare all’altare, dove ad attenderla ci sarà il suo principe azzurro. Nel mentre, però, verrà corteggiata da Kevin, uomo tutt'altro che principesco e alquanto cinico ed opportunista, cronista di mestiere e sempre a caccia di scoop. Ad infrangere il mondo fiabesco di Jane ci penserà anche Tess, sua sorella minore, abituata fin da piccola ad ottenere sempre ciò che vuole.
Vi ricordiamo le frasi più belle del film "27 volte in bianco"…
Jane (Katherine Heigl)
«Sì ma io per ripicca posso ancora fare sesso supertorbido con sconosciuti presi a caso!»
«Ho aspettato tutta la vita che arrivasse l'uomo giusto e poi sei piombato tu e tu sei completamente diverso da come ti immaginavo, sei cinico e scontroso, impossibile, ma la verità è che litigare con te è la cosa più bella che sia potuta capitarmi e credo che ci siano buone probabilità che io mi stia innamorando di te. »
«Sai quando inizia la musica e la sposa fa il suo ingresso trionfale e tutti si voltano a guardarla? Io guardo lo sposo, il puro amore è lì! »
«Quel giorno mi sono svegliata e ho indossato il mio ventottesimo vestito. Sono andata ad un matrimonio dove nessuno mi ha chiesto di tenere il bouquet, di piegare i segnaposti o di reggere il vestito mentre faceva pipì. Era tutto perfetto e non mi importava niente, perché in quel momento l'unica cosa che importava era la persona che mi aspettava all'altare e mi stava guardando come avevo sempre sperato. »
«É come se la mia canzone d'amore preferita fosse stata scritta per uno scarpone! »
Kevin (James Marsden)
«L'amore è paziente, l'amore è benigno, l'amore ti fa diventare pazzo. »
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV