Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2009. In Italia invece, è stato distribuito direttamente per il mercato Home Video con un titolo diverso: “Toy boy”. E’ stato diretto da David Mackenzie e scritto da Jason Dean Hall insieme a Paul Kosny.
Il cast è formato da attori molto noti, tra i quali Sebastian Stan, Eric Balfour, Sonia Rockwell, Ashley Johnson e Rachel Blanchard. Il luogo della trama è la splendida e ricca Los Angeles.
Il protagonista Nikki, interpretato da Ashton Kutcher è un playboy dal fascino non indifferente e si trova a condurre una vita molto agiata grazie alla ricca avvocatessa quarantenne Samantha, interpretata da Anne Heche, che lo mantiene dandogli tutto il denaro di cui ha bisogno.
Nikki trascorre le sue serate passando da una festa all’altra e intrattiene ricche signore mature. Praticamente è un vero e proprio toy boy.
Ad un certo punto tutto cambia: Nikki incontra Heather, interpretata da Margarita Levieva. Il loro incontro inizialmente non è decisamente positivo, ma alla fine tra i due nasce l’amore e l’affascinante Nikki decide di abbandonare la sua vecchia vita per godere di un sentimento che non aveva mai provato fino ad allora.
Heather gli fa battere il cuore, ma si sa, in amore non bisogna sottovalutare anche le delusioni...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV