Dopo aver diretto i primi due film di Harry Potter, Chris Columbus torna anche per "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" nelle vesti di produttore, affidando la regia ad Alfonso Cuarón. Questo terzo film, in cui viene introdotto il personaggio di Sirius Black, interpretato da Gary Oldman, che scappa dalla prigione di Azkaban dopo 12 anni di prigionia, in un certo senso, si distacca dai primi due ed è particolarmente amato dai fan per il finale sorprendente
Creduto il braccio destro dello stregone Voldemort, misteriosamente privato dei suoi poteri da un piccolo Harry, interpretato da Daniel Radcliffe, alcune delle persone più vicine ad Harry credono che Black sia ritornato per vendicare il suo maestro. Inizialmente incurante della minaccia, poiché Hogwarts è rinomata per la sua sicurezza, Harry, durante una gita in un paese vicino, apprende per puro caso uno dei tanti segreti di Black.
Con l'aiuto dei suoi amici Harry salverà la situazione e scoprirà i misteri che aleggiano intorno alla notte in cui è rimasto orfano.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn TV è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV