Matteo Martari classe 1983, è un ex modello, noto per aver lavorato con prestigiose case di moda come Diesel e Moschino.
Negli ultimi anni lo abbiamo visto recitare in molte fiction di successo in tv, la più grande passione di Matteo è infatti la recitazione.
Per seguire il suo sogno l'attore si è trasferito a Roma dove ha iniziato a lavorare in teatro. Nel 2012 è stato protagonista dello spettacolo Un angelo è sceso a Babilionia, mentre nel 2014 è entrato nel cast della serie Under, dove recita accanto all'attrice Valentina Bellè nel ruolo di Francesco.
La serie è diretta da Ivan Silvestrini che ha diretto Matteo Martari anche nel film 2night nel 2015.
Ma tra i ruoli più importanti dell'attore e le scene migliori con Matteo Martari, troviamo sicuramente quelle girate nella fiction di Rai 3 Non uccidere, dove l'attore interpreta il ruolo del poliziotto Andrea Russo e recita accanto all'ex Miss Italia Miriam Leone.
Il mese scorso abbiamo avuto l'opportunità di ammirare Matteo nelle vesti di Giovanni Buitoni, nella fiction di Rai 1 Luisa Spagnoli. Matteo interpretava l'amante e grande amore della Spagnoli, con il quale la donna condivideva la passione per il proprio lavoro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV