In questa serie sono due le coppie principali. La prima è quella che caratterizza tutte le vicende della protagonista ossia Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb). Questa serie infatti narra le vicende della celebre protagonista di Sex and the city quando era ancora una liceale.
Il suo carattere è caratterizzato da tanta solarità e da una certa intelligenza. Tra le coppie che alimentano le vicende di The Carrie Diaries quella della protagonista con Sebastian Kydd (Austin Butler) risulta essere la più scottante.
Infatti la loro relazione scatena una serie di reazioni fra cui quella di Donna LaDonna (Chloe Bridges). Si tratta di una delle adolescenti più popolari dell'istituto che dunque teme di perdere il suo ruolo di ragazza invidiata.
L'altra coppia perno delle vicissitudini della serie televisiva "The Carrie Diaries" è quella che lega due ragazzi omosessuali ossia Walt Reynolds (Brendan Dooling) e Bennet Wilcox (Jake Robinson). Quest'ultimo sarà fondamentale nella vita del compagno perché lo aiuterà nell'accettarsi per quel che è.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV