Tutti al cinema a partire dal prossimo 17 settembre 2015, data di uscita di una delle commedie più divertenti e attese della stagione, Un disastro di ragazza, un film diretto da Judd Apatow e interpretato, tra gli altri, da Amy Schumer, Bill Hader, Brie Larson, Tilda Swinton, Colin Quinn, Daniel Radcliffe.
Protagonista di questa esilarante pellicola è la bella e biondissima Amy, una vera e propria party girl, eterna festaiola, single incallita. Ma un bel giorno scoprirà di essersi innamorata di un ragazzo, in maniera del tutto incontrollabile, una sensazione nuova che le farà perdere del tutto il controllo, dando origine ad entusiasmanti ed esilaranti avventure tragicomiche sentimentali.
Il film è ambientato in una scintillante New York mentre, per quanto riguarda le musiche e la colonna sonora, sono state scelte dal regista stesso, e indubbiamente son una colonna portante dell'intera pellicola: si passa da Uptown Girl di Billy Joel a Please Be Patient With me di Wilco, da Do my thang di Miley Cyrus a She's a mistery to me di Roy Orbison.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV