Continuum è una serie tv fantascientifica canadese creata da Simon Barry.
Composta da quattro stagioni, di cui l'ultima ancora inedita in Italia, la serie racconta le vicende di una poliziotta di nome Kiera Cameron, interpretata dall'attrice statunitense Rachel Nichols.
Completamente girata e ambientata a Vancouver, la serie si svolge precisamente nel 2077. La polizia sempre più avanzata e tecnologica, esercita il suo potere autoritario e ha eliminato alcune libertà civili.
Un gruppo di ribelli chiamati Liber8 è stato arrestato e condannato per aver violato alcune regole. Ma il gruppo riesce ad evadere dalla prigionia e a viaggiare nel tempo, fino ad arrivare al 2012.
Da qui vogliono partire per cambiare il corso degli eventi ed evitare il loro arresto. Ma nel gruppo troviamo anche un'infiltrata, si tratta della poliziotta Kiera Cameron che farà di tutto per riportare i terroristi ribelli nel futuro, per tornare ad abbracciare la sua amata famiglia.
Ad aiutarla ci saranno il detective Carlos Fonnegra (Victor Webster) e il giovane genio informatico Alec Sadler (Erik Knudsen), che lavoreranno con Kiera nella difficile missione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV