Zoolander: scritto e diretto dal collega Ben Stiller, Zoolander è un modello che stranamente ha un grande successo. Vince continuamente numerosi premi nel campo della moda ed è adorato da fan di tutto il mondo. L'unico difetto che ha Zoolander è di essere praticamente stupido: per questo lo stilista Jacobean Mugatu (Ferrell) lo ingaggia come sicario per assassinare il primo ministro, che ha imposto una legge severa nel campo della moda, facendogli un lavaggio del cervello.
Old School: altro film in cui recita con i colleghi della Frat Pack. Mitch, Bernard e Frank (rispettivamente Luke Wilson, Vince Vaughn e Will Ferrell) sono 3 amici. Finito il college da tempo ormai, Mitch vive lo stesso nel campus uiversitario fino a quando riceve uno sfratto. Il trio fonda allora una confraternita nel suo appartamento così che non è costretto ad andarsene. I 3 amici rivivranno da trent'enni gli anni del college e delle feste prima che il rettore sconvolga i loro piani.
Starsky & Hutch: qui Ferrell lavora a contatto con Ben Stiller, Owen Wilson e Vince Vaughn. L'attore interpreta un personaggio nuovo rispetto alla serie originale, Big Earl, un carcerato con un'insolita passione per i draghi.
Anchorman: Ron Burgundy (Ferrell) è un giornalista di successo e molto popolare. Durante tutta la sua carriera è stato premiato con ben 5 Emmy Award. Burgundy ha un insolito successo anche con le donne anche se è dannatamente ed irreparabilmente stupido. Ancora una volta, Ferrell recita a fianco dei membri del Frat Pack, Steve Carell, Vaughn, Luke Wilson e Stiller. Quest'ultimo ha ricevuto il premio Razzie Award per il Peggior attore con l'interpretazione di Arturo Mendez.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV