Ve lo ricordate Wedding date? Il film da cui proviene questa citazione: "Mi sono accorto che è meglio litigare con te che fare l’amore con chiunque altra". Ecco, la scena di questa dichiarazione è passata alla storia del cinema moderno.
Vediamo anche il resto delle scene più romantiche di sempre! Beh, come non citare Shakespeare in love e la scena in cui lui, il bellissimo protagonista, descrive a parola la bellezza della sua amata?
Strappalacrime, Le pagine della nostra vita è costellato di scene romantiche, ma più di tutte la scena finale in cui... no, non lo riveliamo! Correte a vedere il film, però!
Non potevamo non parlare di Ghost e della memorabile scena del vaso di argilla... ma anche di Spiderman e del bacio sottosopra che Peter e Mary Jane si scambiano sotto la pioggia!
Molto bella, invece, la scena di Al di là dei sogni, di cui parla da sé solo la citazione:
"Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti. Volevo solo invecchiare insieme a te, come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe insieme al capolinea.
Ti ringrazio per i litigi. E grazie per ogni gesto gentile. Grazie per i nostri figli. Per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te. Grazie per la tua dolcezza. Grazie per come eri e come sei".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV