Scopriamo chi è la “Bella” attrice che è entrata a far parte del cast di Braccialetti Rossi 3
Braccialetti Rossi, fortunatissima serie televisiva di Rai 1, versione italiana della serie spagnola Polseres Vermelles e ispirata alla vera storia dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che ne ha scritto un libro, è giunta alla terza stagione. La serie racconta la vita, in ospedale, di giovanissimi colpiti da malattia terminale. Emozionate e intensa, anche quest’anno i nuovi episodi sottolineano il coraggio, nonostante le avversità della vita, di ragazzi che vogliono vivere superando ogni ostacolo.
Le storie sono ambientate, per la maggior parte, tra lettini e corsie di ospedale, dove s’intrecciano non solo storie tristi ma anche relazioni amorose e legami profondi di amicizia. In questi nuovi episodi vedremo un personaggio che già nella stagione precedente aveva fatto la sua comparsa, è Bella la nuova fidanzata di Vale ex ragazzo di Nina interpretata da Silvia Mazzieri.
L’attrice già da giovanissima fa parte del mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia nel 2010 all’età di 17 anni e vincendo la fascia di Miss Cinema, ha preso parte ad altre serie televisive tra cui Provaci ancora Prof 6 e il Paradiso delle Signore. Al cinema ha recitato nel film della bravissima regista Cristina Comencini Latin Lover con Angela Finocchiaro e Francesco Scianna e in altri cortometraggi fino alla sua conferma in Bracciale Rossi 3 che va in onda domenica sera nel primetime di Rai alle 21.25.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV