Arriva dalla Bulgaria la nuova stagione della serie televisiva “Undercover”, si tratta di una serie molto drammatica. “Undercover, terza stagione” viene trasmessa sugli schermi di Premium Action. Si tratta di una serie Tv che ricalca il classico genere poliziesco-thriller; gli appassionati di questo genere si sintonizzeranno su Mediaset Premium per godersi lo spettacolo. L’agente speciale Martin Hristov (Ivaylo Zahariev) vuole entrare a far parte (e dovrà realizzare tutto questo “sotto copertura”), della banda mafiosa del boss Djaro.
La serie Tv ha un compito fondamentale: quello di aprire la nuova stagione della Tv, questo cercando di proporre qualche produzione “non solo made in Usa”.
Del cast di “Undercover, terza stagione” fanno parte nomi che in Italia non sono tanto conosciuti. Il protagonista Martin Hristov è Ivalo Zahariev, mentre Vladimir Penev interpreta il personaggio dell’ispettore Popov. Mihail Bilalov interpreta il boss Dzharo, mentre Zahary Baharov è Ivo Andonov. Per finire: Marian Valev appare come Rosen Gatzev e Kiril Efreemov è Tsiho (“Golemiya Bliznak”).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV