Alexander Skarsgard è un attore svedese noto per il ruolo di Eric Noorthman il vampiro della serie televisiva True Blood, andata in onda nel 2008 fino al 2014 per sette stagioni su Fox. Eravamo abituati a vederlo succhiare sangue, ora dovremmo immaginarlo saltare le iane nei panni di Tarzan.
Ora che la Warner Bros ha annuncianto che le riprese del film sono iniziate, possiamo finalmente leggerne la trama : Da quando l'uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla per tornare a una vita borghese come Jhon Clayton III, Lord Greystoke, insieme alla moglie Jane, gli viene proposto di tornare in Congo sotto richiesta dell'emmisario del Parlamento. Ignaro di essere vittima in una convergenza mortale dettata dall'avidità e vendetta da capitano belga Leon Rom. Convinto di fare del male a Tarzan in realtà non hanno idea di cosa stanno per scatenare e la loro idea omicida gli si può ritocere contro.
Il film sarà realizzato in 3D, diretto da David Yates ( regista degli ultimo 4 Harry Potter), e interpretato da Alexander Skarsgard, chiamato a vestire i panni dell'eroe leggeddendario creato 16 anni prima da Edgar Rice Burroughs, e interpretato da Cristhopher Lambert (Highlander) nel 1984.
Il cast sarà dunque composto da
Alexandere Skarsgard (Tarzan/ Lord Greystoke)
Margot Robbie ( Jane Porter)
Christoph Wolz ( Leon Rom)
Samule L.Jackson, Djimon Hounsou, e Jhon Hunt.
La data di uscita sarà prevista in America per il 1° Luglio 2016 mentre nella sale Italiane non si sa ancora.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV